Listing Details

14_gran_tour_regno_sicilie_
Popular

Gran Tour Regno delle due Sicilie

Uno splendido Tour che unisce la visita di due tra le Regioni più ricche di storia e cultura la Campania e la Sicilia.

Durata:8 giorni partenze settimanali tutti i trasferimenti inclusi.

Itinerario: Napoli, Scavi di Ercolano e Pompei, Capri, Napoli, Erice ,Marsala ,Sciacca, Piazza Armerina, Taormina.

 

  • Bus Gran Turismo e accompagnatore dalla cena del giorno d’arrivo a fine escursione del giorno antecedente la partenza (ad esclusione della traversata marittima del martedì).
  • Sistemazione in hotel 4 stelle.
  • Pensione completa dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 8° (escluso cena del martedì e prima colazione del mercoledì). Menù della tradizione regionale con 4 portate prestabilite.

 

Location

Contact Information

Address
Napoli, Campania, Italia
Phone

Richiedi un Contatto

    Preso atto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di informazione commerciale anche da parte di società partner.

    Accetto