Listing Details

antico-tempio-di-petra-in-giordania-1920×1280-11991

GIORDANIA – Tour Esclusivo alla scoperta della Giordania più autentica

La storia millenaria di Amman e dei siti biblici, le splendide rovine di Jerash, il mito di Petra e i paesaggi lunari del deserto del Wadi Rum e, infine, il surreale paesaggio del Mar Morto. Un tour ricco di esperienze uniche, avventurose e intense, da vivere nel calore di un piccolo gruppo (non più di 15 persone), accompagnati da una guida esperta in italiano.

ITINERARIO: Amman - Jerash - Iraq Al-Amir - Amman - Madaba - Mt. Nebo - Kerak - Petra - Piccola Petra - Wadi Rum - Mar Morto - Amman

Partenze: 11 e 25 Febbraio; 11 e 25 Marzo; 8, 22 e 29 Aprile

A partire da € 2.150 a persona in camera doppia

 

  • Tour 8 giorni/7 notti
  • Partenza garantita minimo 2 massimo 15 partecipanti
  • Guida esclusiva professionale parlante italiano

Location

Contact Information

Address
Giordania
Phone

Richiedi un Contatto

    Preso atto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), acconsento al trattamento dei dati personali per consentire l'analisi dei bisogni e delle scelte di consumo da parte della società. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di informazione commerciale anche da parte di società partner.

    Accetto